rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Paolo San Paolo / Viale Leonardo Da Vinci

PUP da Vinci: “E’ ora di smantellare il cantiere”

Ad un anno di distanza dall'ultima grande manifestazione in piazza, torna a manifestare il popolo NOPUP di San Paolo. Rovelli: "Il costruttore ha già rinunciato al parcheggio, chiedendo una nuova collocazione. E' ora di smantellare il cantiere"

E’ confermata la mobilitazione dei NoPUP Indignati per sabato pomeriggio a Largo Da Vinci. Dalle ore 15 si tornerà a chiedere di smantellare il cantiere, retaggio di un progetto mai sposato dai residenti. All’iniziativa è prevista la partecipazione del Presidente Catarci, dell’Assessore Capitolino Guido Improta, di alcuni consiglieri capitolini, municipali e soprattutto di tante realtà del territorio.

RIMUOVERE IL CANTIERE - “Il Consorzio ASCOGEN,  la ditta che doveva realizzare l’opera, ha rinunciato ormai da ben cinque o sei mesi, alla realizzazione del parcheggio ed ha chiesto una nuova collocazione” ha ricordato Roberta Rovelli dei No PUP Indiganti. “E’ ora che il cantiere venga smantellato, che siano curati gli alberi che hanno sostituito le robinie abbattute, piuttosto malandati e che venga ripristinata nella zona la viabilità originaria” conclude la portavoce dei residenti contrari al parcheggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PUP da Vinci: “E’ ora di smantellare il cantiere”

RomaToday è in caricamento