rotate-mobile
Garbatella Garbatella / Via Rosa Garibaldi Raimondi

Garbatella e Cerveteri: un gemellaggio sempre verde

Garbatella e Cerveteri, in occasione dell’VIII anniversario dal loro gemellaggio, si regaleranno un albero, da piantare nei rispettivi territori

Uno scambio di doni, come nelle migliori tradizioni, suggellerà l’anniversario del gemellagio tra il Rione Garbatella e Cerveteri. L’Associazione il Tempo Ritrovato e l’Associazione Lo Scrigno dell’Arte, con il patrocinio del Municipio Roma VIII (ex XI) e con la partecipazione delle autorità istituzionali del Comune di Cerveteri, promuovono una manifestazione utile a ricordare un  gemellaggio che dura ormai da otto anni.
 
L'INIZIATIVA A PARCO GARBATELLA - “Per rinnovare il pluriennale gemellaggio i due quartieri si scambieranno un albero, che verrà piantato nei rispettivi territori. Mercoledì 2 ottobre alle ore 17 presso il Parco Rosa Raimondi Garibaldi, recentemente oggetto di un attacco vandalico e criminale dove sono andati distrutti più di 80 alberi – ricordano Andrea Catarci e Claudio Marotta, Presidente ed Assessore del Municipio - sarà teatro di una manifestazione organizzata dalle associazioni per il gemellaggio. Parteciperemo al prezioso lavoro delle associazioni e saremo presenti all’iniziativa in uno dei parco simbolo della nostra comunità territoriale.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella e Cerveteri: un gemellaggio sempre verde

RomaToday è in caricamento