rotate-mobile
Garbatella Garbatella / Via Giacinto Pullino

"Carla Di Veroli a Vicepresidente del Municipio VIII (ex 11) è una buona notizia. Avanti nella continuità"

Il PD territoriale apprezza la scelta del Presidente Catarci: "La competenza di Carla sarà utile alla Giunta anche dopo le elezioni".

«Nella giornata di oggi il Presidente del Municipio VIII (ex XI) Andrea Catarci ha firmato l'ordinanza che nomina Vicepresidente del Municipio l'Assessora alla Cultura, Carla Di Veroli, apprezzata rappresentante del Partito Democratico. Plaudiamo la scelta del Presidente Catarci, che rappresenta un segno di precisa continuità con il lavoro della sua Giunta fatto in questi anni». Così in una nota il Segretario del Partito Democratico del Municipio VIII (ex XI), Gabriele Basile, il capogruppo uscente dello stesso partito nel Consiglio Municipale, Antonio Bertolini, e i segretari di tutti i circoli territoriali.

«La competenza e l'esperienza di Carla Di Veroli - continua la nota - sono, per il Partito Democratico, una garanzia per proseguire il nostro impegno per il buon governo del Municipio VIII (ex XI), e si riveleranno senza dubbio utili per il lavoro del Presidente Catarci, non solo nei giorni che ci dividono dalle elezioni amministrative, ma anche successivamente, dopo quella che speriamo sarà una bella e importante vittoria del centrosinistra a Roma e nel nostro Municipio».

Carla Di Veroli succede, nella carica di Vicepresidente, ad Alberto Attanasio (PD), dimessosi nelle settimane scorse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Carla Di Veroli a Vicepresidente del Municipio VIII (ex 11) è una buona notizia. Avanti nella continuità"

RomaToday è in caricamento