rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Garbatella Garbatella / Via Pellegrino Matteucci

Garbatella: in cinque aggrediscono un 30 enne del Bangladesh

Un 32enne è stato picchiato da 5 ragazzi romani mentre aspettava alla fermata dell'autobus. Il giovane si era rifiutato di consegnare loro il portafogli e per questo è stato aggredito con calci e pugni

Calci e pugni perché si rifiuta di consegnare il portafogli. Questo è quanto è accaduto la scorsa notte a un 32enne originario del Bangladesh. Il giovane si trovava davanti la fermata dell'autobus in Via Pellegrino Matteucci, nei pressi degli ex-mercati generali, quando è stato avvicinato da 5 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni.

Il gruppetto ha ordinato allo straniero di consegnare il portafogli ma quando lui ha rifiutato ecco che sono iniziate le aggressioni. Grazie ad una segnalazione giunta ai Carabinieri da parte di alcuni cittadini, le forze dell'ordine sono riuscite ad arrestare tutta la banda di rapinatori. Il 32enne è stato immediatamente soccorso dal 118 e accompagnato all’Ospedale Andrea Alesini, dove è stato medicato e dimesso con 10 giorni di prognosi.

I cinque ragazzi, arrestati per tentata rapina aggravata, sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere processati con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: in cinque aggrediscono un 30 enne del Bangladesh

RomaToday è in caricamento