rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ardeatino Montagnola / Via Benedetto Croce, 50

Montagnola: “Il Sindaco umilia i dipendenti comunali”

Fratelli d'Italia manifesta contro l'ipotesi di taglio agli stipendi degli impiegati comunali. "Siamo l'unica vera forza d'opposizione che segnala le malefatte di Marino"

Fratelli d’Italia scende in campo a sostegno dei lavoratori comunali. L’ipotesi di toccare i salari dei dipendenti capitolini, ha fatto breccia nel partito che fa del tricolore la propria bandiera. Motivo per il quale la presenza dei portavoce locali, come anche dei rappresentanti romani e nazionali, è stata annunciata sotto al Campidoglio.

IL TAGLIO AL SALARIO ACCESSORIO - “Questa mattina in VIII° Municipio, prima dell’assemblea sindacale indetta dai sindacati, ‘Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale’ ha effettuato un volantinaggio per annunciare un ‘presidio’ presso Piazza del Campidoglio , dalle ore 10 alle ore 12 , per protestare contro la mala gestione della città da parte del Sindaco Ignazio Marino e in particolare per  dimostrare solidarietà ai dipendenti comunali che vedono , attraverso l’ipotesi del taglio del così detto “Salario Accessorio”, mettere a  rischio la loro stessa capacità di sussistenza” scrivono in una nota congiunta Andrea De Priamo, portavoce della costituente romana, e Glauco Rosati, capogruppo municipale del partito.

L'OPPOSIZIONE IN CAMPIDOGLIO - “E’ questa l’ennesima occasione per dimostrare che ‘Fratelli d’Italia’ è  l’unica vera forza di opposizione  che costantemente segnala le malefatte e i disservizi  generati dal Sindaco Marino in appena un anno di governo della Capitale.  Per questo oggi saremo presenti in Piazza del Campidoglio, per sostenere le giuste proteste dei dipendenti comunali oramai abbandonati da tutti, estendendo l’invito a tutti coloro che vorranno unirsi a noi. Saranno presenti , oltre ai dirigenti romani di FDI-AN – informano attraverso la nota Rosati e De Priamo -  anche il Deputato Fabio Rampelli e il capogruppo al consiglio comunale di Roma Capitale  Fabrizio Ghera”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnola: “Il Sindaco umilia i dipendenti comunali”

RomaToday è in caricamento