rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Ardeatino Tor Marancia / Viale Tor Marancia

Ex Fiera di Roma: “Ricreiamo gli spazi”

Un incontro organizzato nel Circolo PD di via Tormarancia per ragionare sul destino dell'Ex Fiera di Roma. Con l'Assessore Caudo, la Regione ed Investimenti SPA

Dimezzamento del fatturato. Perdita di posti di lavoro. La Nuova Fiera di Roma non naviga in buone acque. E lo stesso Direttore Generale nei giorni scorsi non ne ha fatto un mistero, chiedendo un supporto a Comune e Regione, in assenza dei quali non sarebbe plausibile pensare “ad un qualsiasi rilancio di Fiera di Roma”. Ad oggi in perdita per 12 milioni di euro.

Ma se Atene piange Sparta non ride. Anche perché il destino di quella nuova realizzata a Fiumicino, è indissolubilmente legato al “Futuro dell’ex Fiera di Roma”, oggetto dell’assemblea pubblica che venerdì 14 si svolgerà in viale di Tor Marancia 121. All’incontro, che si svolgerà a partire dalle 18 nel Circolo PD Ardeatina-Montagnola, sono stati chiamati a partecipare l’Assessore Capitolino Giovanni Caudo; il Presidente di Investimenti SPA Lorenzo Tagliavanti ; la Consigliera Capitolina Valeria Baglio (PD) e sempre per il partito democratico il Vice Presidente del Consiglio Regionale Massimiliano Valeriani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Fiera di Roma: “Ricreiamo gli spazi”

RomaToday è in caricamento