GarbatellaToday

San Paolo: 11Radio inaugura la nuova postazione alla Casa del Volontariato

Il network della comunicazione sociale, ormai al secondo anno di vita, apre un’altra postazione in via Laurentina 9a, zona San Paolo

La famiglia di 11Radio cresce. Da venerdì 20 settembre, infatti, le trasmissioni del progetto di comunicazione partecipativa, saranno trasmesse anche dalla nuova postazione di via Laurentina 9a, presso la Casa del Volontariato.
 
UN NETWORK PER LA COMUNICAZIONE SOCIALE
- L’iniziativa, che sarà festeggiata nel corso dell’inaugurazione che partirà dalle ore 17, dimostra ancora una volta la bontà dell’intuizione avuta due anni fa, dall’Associazione no profit Tutti Per Volta. Una radio sociale, a servizio dei cittadini e delle associazioni del territorio, attraverso cui veicolare informazioni sulle attività svolte in un territorio sempre più ampio, che comincia a trascendere i confini municipali. Questo è in sintesi il progetto di 11 Radio: “un modo per farsi conoscere e per aprire un dialogo tra operatori, volontari, cittadini ed amministratori del territorio” leggiamo sulla pagina evento creata su facebook.

LE CARATTERISTICHE DI 11 RADIO - “Per le associazioni‚ 11Radio è uno strumento che permette di farsi conoscere e di rendere più efficace l’azione sul territorio –leggiamo sul social network - Per i cittadini e gli amministratori‚ 11Radio è uno strumento per tenersi informati su quello che succede e‚ perchè no‚ decidere di farne parte. Per tutti questi motivi i Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio la sostengono e le hanno dato spazio in una propria sede, poiché 11 Radio è esattamente uno strumento a disposizione dei volontari e di tutti i cittadini attivi”.

IL LANCIO DELLA NUOVA POSTAZIONE - L’inaugurazione della nuova postazione, pertanto,   vedrà la partecipazione di molte realtà territoriali e non solo. L’appuntamento, coordinato da Federico Valerio, Presidente di Tutti Per Volta e speaker di 11Radio, ha raccolto l’adesione di Francesca Danese‚ Presidente del Cesv; Alberto Manni‚ Vice Presidente Spes; Cristina De Luca‚ Presidente COGE Lazio; Bernardino Gasparri‚ Assessore alle Politiche Sociali del Municipio VIII e Massimo Cozza‚ Direttore DSM Asl Roma C. La serata sarà utile anche per fare il punto sull’esperienza della web radio più apprezzata di Roma Sud.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centro commerciale Maximo, c'è la data di apertura. Primark e non solo: ecco le news sui negozi presenti

  • Si spegne l’Auchan di Porta di Roma: lo spettro dell’esubero su 250 lavoratori

  • Gioca due euro e ne vince 500mila per comprare una casa

  • Coronavirus, a Roma città 131 nuovi casi. 181 in tutto il Lazio

  • Apre il centro commerciale Maximo, mancano le opere per il quartiere. Le spiegazioni dell'azienda

  • Coronavirus, a Roma città 108 nuovi casi da Covid19. Focolaio in una RSA

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento