rotate-mobile
Garbatella Tor Marancia / Viale Tor Marancia

Tor Marancia: arrivano due nuove aree giochi

Al parco della Torre ed in Piazza Lotto presto allestite due nuove aree giochi

Una buona notizia. Anzi due. Soprattutto per i più piccoli, ma immaginiamo anche per i loro genitori. Presto aumenteranno gli spazi ludici a disposizione per i residenti “più giovani”.

“Il quartiere di Tormarancia avrà a disposizione per i piccoli fruitori delle aree verdi due nuove strutture ludiche, una già in allestimento a Piazza Lotto ed una di prossima installazione nel Parco della Torre, in viale di Tormarancia – fanno infatti sapere Andrea Catarci, Presidente del Municipio VIII ed Emiliano Antonetti, Assessore all’Ambiente del Municipio VIII.

“Si tratta di piccole ma indispensabili migliorie e si lancia un appello ai cittadini del territorio per la tutela e la salvaguardia delle aree ludiche, per la collaborazione e l’attenzione dimostrata aggiungono i due, prima di ringraziare -  l’Assessora Estella Marino e gli Uffici del Dipartimento Ambiente.” Un passo in avanti verso un quartiere, più a misura di bambino, che però deve ancora risolvere il gravoso problema dei posti disponibili nelle scuole materne di zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Marancia: arrivano due nuove aree giochi

RomaToday è in caricamento