rotate-mobile
San Paolo Trullo / Via Giovanni Porzio

San Paolo, in manette un pusher e una donna di 25 anni

La Polizia ha arrestato un pusher in un locale di via Giovanni Porzio. Arrestata in via Oderisi da Gubbio anche una donna che nascondeva merce rubata sotto il passeggino

Duplice arresto nella zona di San Paolo. Gli agenti sono partiti da un controllo a un locale di via Giovanni Porzio che ha portato poi al fermo di un pusher per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso del controllo amministrativo gli agenti hanno notato un ragazzo di 28 anni che con fare nervoso tentava di disfarsi di una bustina contenente 8 dosi di hashish. Il 28enne, con precedenti specifici, è stato arrestato. Nel locale, durante il controllo, gli agenti hanno riscontrato numerose irregolarità, tra cui anche i dipendenti in “nero”. A conclusione dell’attività è stata avviata l’istruttoria per l’adozione dei provvedimenti amministrativi del caso.

Singolare l’arresto sempre in zona S. Paolo per rapina impropria di una rumena di 25 anni sorpresa a rubare all’interno di un supermercato di via Oderisi da Gubbio. La donna, è stata notata da un dipendente del supermercato mentre aggirandosi tra gli scaffali nascondeva della merce sotto il passeggino della figlia. Ad attenderla, mentre oltrepassava le casse senza pagare, il direttore dell’esercizio commerciale. La donna, vistasi scoperta, ha aggredito i dipendenti del supermercato cercando di fuggire ma è stata bloccata dagli agenti delle volanti arrivati sul posto. Gli agenti hanno trovato 55 confezioni di pinoli nascoste nel passeggino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, in manette un pusher e una donna di 25 anni

RomaToday è in caricamento