rotate-mobile
San Paolo San Paolo / Via Temistocle Calzecchi Onesti

Cena in bianco sotto le stelle a Parco Schuster

Nata a Parigi nel 1988 e diffusa oggi in numerose città nei cinque continenti, l'iniziativa si svolgerà stasera a Roma nella zona di san Paolo

L’appuntamento è per il 13 giugno: torna il Rome White Dinner, la cena in bianco sotto le stelle della Capitale. Dopo il Ponte della Musica nel 2012 ed il Parco Schuster nel 2013, i partecipanti sono attesi nuovamente nella suggestiva location del Parco Schuster davanti la Basilica di San Paolo fuori le mura.
 
Nata a Parigi nel 1988 e diffusa oggi in numerose città nei cinque continenti, l’iniziativa è organizzata a Roma dall’Associazione Culturale Boosta, costituita da un gruppo di giovani professionisti degli eventi e della comunicazione, che con il loro impegno regalano alla Capitale una serata speciale.
 
L’evento è totalmente gratuito per i partecipanti, con poche e importanti regole. Vestirsi di bianco e portare con sé tutto quanto occorre per la cena: cibo e bevande, piatti, posate e bicchieri, tavoli e sedie. Una cena all’aperto in compagnia, il modo migliore per vivere insieme gli spazi pubblici. Il tutto all’insegna dell’amicizia, della socializzazione, della condivisione, del rispetto per la propria città. E a fine serata, tutti raccoglieranno i rifiuti nei sacchetti per la raccolta differenziata.
 Per partecipare basta un click, confermando la propria presenza sulla pagina Facebook del Rome White Dinner,  www.facebook.com/romewhitedinner. Informazioni, foto e video anche sul sito ufficiale, www.romewhitedinner.com.
 
L’evento è organizzato con il patrocinio dell’VIII Municipio del Comune di Roma, che ha voluto sposare un’iniziativa che permette di vivere la città in modo responsabile, nel pieno rispetto e nella valorizzazione degli spazi pubblici, e con il supporto tecnico di ELE Light srl che fornirà il materiale necessario per rendere memorabile questa serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena in bianco sotto le stelle a Parco Schuster

RomaToday è in caricamento