rotate-mobile
Ostiense Centro Storico / Via Bartolomeo Bossi

Cartolina dall'Ostiense: degrado, sporcizia e cassonetti stracolmi

Lungo le vie dell XI Municipio cassoni stracolmi di rifiuti fanno la parte del leone, il Presidente del XI municipio denuncia il mal funzionamento dell'AMA e il "serio rischio di esporre i cittadini a pericoli per la salute e la sicurezza"

Pieni, straripanti, una situazione al collasso. La denuncia è del Presidente dell'XI Municipio, Andrea Catarci e si riferisce alla zona intorno alla stazione Ostiense: "I cassonetti restano colmi per giorni e giorni, in particolare di quelli destinati alla differenziata, con il serio rischio di esporre i cittadini a pericoli per la salute e la sicurezza."

LE VIE - Vie Bartolomeo Bossi, delle Conce, del Campo Boario, della Stazione Ostiense, del Porto Fluviale, Piazza Vittorio Bottego e la parte iniziale di Via Ostiense sono quelle più vicine al collasso, dove la raccolta viene effettuata 3 volte al mese.

Degrado Ostiense

LA PROTESTA DEL PRESIDENTE CATARCI - "Il Municipio XI ha chiesto un incontro urgente alla dirigenza dell'AMA. A preoccuparci, è il disinteresse della Giunta Alemanno alle nostre richieste di aumentare la raccolta porta a porta e di predisporre dei contenitori specifici per il vetro e la carta nelle zone dei locali notturni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartolina dall'Ostiense: degrado, sporcizia e cassonetti stracolmi

RomaToday è in caricamento