GarbatellaToday

Formiche in cucina e ombrello al posto del controsoffitto per evitare la pioggia: chiuso ristorante a Ostiense

La Polizia Locale ha anche provveduto al sequestro di prodotti alimentari non etichettati, per un totale di 2.000 euro di sanzioni

E' di questa notte l’operazione congiunta tra il Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale, il Commissariato Colombo, la Asl e l'Ispettorato del Lavoro, volta a verificare la regolarità di alcune attività di ristorazione e di esercizi commerciali in zona Ostiense - San Paolo.

Disposta dalla Asl la chiusura di un noto ristorante in prossimità del Gazometro per gravi carenze igienico sanitarie, a causa della presenza di formiche nelle derrate alimentari, dell’assenza di pulizia dei locali, di perdite d’acqua dal soffitto della cucina, di raccoglitori di rifiuti e di spogliatoi non a norma. È stato trovato un ombrello al posto di un pannello di un controsoffitto mancante, per evitare che entrasse l'acqua piovana.

cucina-4
 
La Polizia Locale ha poi provveduto al sequestro di prodotti alimentari non etichettati, per un totale di 2.000 euro di sanzioni. Due i lavoratori non in regola, 20 i contratti a tempo determinato non regolari. La rilevazione della presenza dei dipendenti, inoltre, veniva effettuata senza licenza attraverso impronta digitale.

Nel quartiere di San Paolo gli agenti hanno proseguito i controlli in un minimarket, contestando al venditore il commercio di alcool dopo le 24, così come previsto anche dal regolamento di polizia urbana, comminando sanzioni pari a circa 7 mila euro. Decine i controlli di polizia stradale.

controlli-3-3

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

  • Concorso Mibac, bando per 1052 assunzioni in tutta Italia. Tutte le informazioni

Torna su
RomaToday è in caricamento