rotate-mobile
Ostiense Garbatella

Allarme bomba in via Ostiense: evacuati centinaia di dipendenti

Sospesi i servizi Atac ai cittadini. L'allarme è scattato a metà mattinata. Tante le persone per strada. Lo scorso 6 maggio un allarme simile, poi rivelatosi infondato

Nuovo allarme bomba nel centro direzionale Argonauta in via Ostiense 131. Centinaia di impiegati dell'Atac, della prefettura e dell'Università Roma Tre, ospitati all'interno della struttura, sono stati  fatti sgomberare a metà mattinata dalle forze dell'ordine per precauzione in seguito ad un allarme bomba.

Sono al lavoro gli artificieri della polizia mentre gli impiegati e cittadini, che erano negli uffici per espletare pratiche, hanno affollato il piazzale davanti al palazzo.

Sospesi i servizi Atac ai cittadini.  Lo scorso 6 maggio un allarme simile, poi rivelatosi infondato, aveva provocato una situazione simile.

L'allarme è rientrato poco prima di mezzogiorno e i dipendenti sono stati fatti rientrare nei propri uffici. A far scattare i dispositivi di sicurezza era stata una telefonata fatta agli uffici della prefettura in via Ostiense da una persona anonima.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba in via Ostiense: evacuati centinaia di dipendenti

RomaToday è in caricamento