GarbatellaToday

Garbatella: il Movimento 5 Stelle incontra i residenti a Santa Galla

Il Movimento Cinque Stelle del territorio scende in campo per incontrare i residenti e lo fa partendo, sabato 26 gennaio, dal mercato di Santa Galla, in zona Garbatella

Ce la stanno mettendo tutta, gli attivisti del Movimento 5 Stelle del territorio capitolino, per colmare il gap mediatico che, per varie ragioni, non regala loro particolare visibilità.

LE INIZIATIVE NELLE PIAZZE - E lo stanno facendo scendendo nelle strade, nelle piazze, addirittura nei mercati rionali. “L’iniziativa - ci spiegano i referenti del M5S Municipio XI – è stata già sperimentata in altri territori, come ad esempio nel Municipio XVII dove abbiamo realizzato un video che, una volta messo su youtube, ha registrato 11mila visualizzazioni. Crediamo che sia il segnale che la gente è fortemente interessata”.

IL MERCATO DAY - "Nella giornata di sabato 26 gennaio, Il Movimento 5 stelle incontra, dalle 10 alle 16, i cittadini al mercato accanto alla chiesa di Santa Galla, in zona Garbatella” ci spiegano i responsabili della comunicazione del Movimento stesso, che aggiungono “Durante l'incontro sarà presente anche Marco Agostini,  rappresentante del M5S Municipio XI e candidato portavoce alla Regione”.

LA RICERCA DEL DIALOGO - Come  e quanto nasca l’idea di scendere nelle piazze, è presto raccontata “Il Mercato day per il M5S, è un evento nato circa un mese fa. Ogni settimana attivisti del movimento, si recano nei mercati rionali e si fanno conoscere dagli altri cittadini. Spiegano loro cosa è il Movimento, ascoltano e dialogano con i cittadini, prendono suggerimenti e spunti per discutere dei problemi reali come la crisi economica che sta investendo le famiglie. In definitiva  il Mercato Day nasce dall'esigenza di essere vicini ai cittadini, al contrario dei politici che invece vanno in Tv, partecipano ai talk show e rimangono distanti dai problemi della gente”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, morto a Roma 33enne: è la vittima più giovane nel Lazio

  • Coronavirus, nel Lazio 1728 casi: 17 decessi nelle ultime 24 ore. Tre cluster preoccupano la Regione

  • Coronavirus, 2096 casi nel Lazio: 46 nuovi positivi a Roma. Tre cluster fanno impennare il numero dei contagiati

  • Coronavirus, a Roma 38 nuovi casi. Nel Lazio 2505 i contagiati totali, oggi la metà dei morti rispetto a ieri

  • Coronavirus: 2362 positivi nel Lazio, 73 oggi a Roma. D'Amato: "Trend regionale in calo"

  • Coronavirus, 1901 casi positivi nel Lazio. A Roma trend dei contagiati in calo

Torna su
RomaToday è in caricamento