rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Garbatella Garbatella

Nuova allerta neve: operativa l'unità di crisi del Municipio XI

L'unità di crisi antineve interviene con sale, mezzi meccanici e operatori per la rimozione di neve e ghiaccio su strade, marciapiedi, scuole e aree verdi. Cittadini invitati a contribuire alle operazioni di salvaguardia e pulizia

Le previsioni meteo annunciano un peggioramento delle condizioni atmosferiche e nuove nevicate nel fine settimana: occorre prepararsi per tempo, dunque, per cercare di limitare i possibili disagi. Il Municipio XI ha attivato di nuovo l'unità di crisi antineve, come già avvenuto la settimana scorsa, composta da personale municipale, dell'XI Gruppo di Polizia Municipale, delle Associazioni di Protezione Civile Brigata Garbatella e Millennium.

L'Unità interviene con sale, mezzi meccanici e operatori delle ditte incaricate, per la rimozione di neve e ghiaccio sulle aree pubbliche (strade, marciapiedi, scuole e aree verdi). Per ogni eventuale segnalazione chiamare il numero 06.696.11.218. Il Municipio XI invita i cittadini e le imprese locali a contribuire alle operazioni di salvaguardia e pulizia delle aree antistanti le proprie abitazioni e attività lavorative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova allerta neve: operativa l'unità di crisi del Municipio XI

RomaToday è in caricamento