rotate-mobile
Garbatella

“A Piazzale Loreto c'è ancora posto”: scritte contro la Meloni a Garbatella

Solidarietà al ministro da Andrea De Priamo: “Alcuni gruppi di dichiarata parte politica presenti in quel quadrante della città non riescono a sopportare la crescita del centrodestra nel Municipio XI

Preoccupante scritta intimidatoria apparsa oggi sotto casa del ministro Giorgia Meloni a Garbatella. “A piazzale Loreto c'è ancora posto”: queste le parole tracciate con una vernice spray.  La scritta, senza nessuna sigla di rivendicazione, è stata cancellata dal servizio decoro urbano del Comune di Roma dopo i rilievi delle forze dell'ordine.

Solidarietà è stata espressa al ministro Meloni dal presidente della commissione Ambiente Andrea De Priamo: “E' preoccupante la scritta apparsa alla Garbatella presso l'abitazione del ministro Meloni. Evidentemente c'é ancora qualcuno che non riesce ad argomentare il proprio pensiero se non in modo virulento e antidemocratico".

De Priamo sottolinea come già in passato siano stati lanciati allarmi contro la situazione presente in quella parte politica della città: “Come abbiamo già più volte segnalato alcuni gruppi di dichiarata parte politica presenti in quel quadrante della città evidentemente non riescono a sopportare la crescita del centrodestra nel Municipio XI, così come rappresentato proprio da questa ultima tornata elettorale".


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“A Piazzale Loreto c'è ancora posto”: scritte contro la Meloni a Garbatella

RomaToday è in caricamento