rotate-mobile
Garbatella Garbatella

Garbatella, branco pesta un 24enne: quattro arresti

Il giovane stava accompagnando a casa la sua ragazza. Ad assistere alla scena anche il padre di lei dal balcone di casa. Le loro testimonianze decisive per fermare i responsabili

Cinque contro uno per una rapina. E' successo ieri sera alla Garbatella. Vittima del pestaggio un giovane romano di 24 anni che stava accompagnando a casa la sua fidanzata, quando un gruppo di cinque persone, 4 ragazzi ed una donna, si è avvicinato ed ha cominciato a pestarlo.

Un pestaggio nel quale è stato utilizzato anche un ninjago, due aste di legno legate da una catena e che hanno costretto il giovane al ricovero al Cto con una prognosi di 30 giorni. Quando i 5 si sono allontanati, la ragazza ha chiamato immediatamente il 112.

Una pattuglia dei carabinieri della stazione Roma - Garbatella è intervenuta tempestivamente e, ascoltate le testimonianze dei due e del padre di lei che aveva assistito alla scena dal balcone di casa, si è subito messa alla ricerca degli aggressori. Poco distante dal luogo della rapina i militari hanno individuato due dei responsabili. Successivamente sono stati arrestati anche altri 2 complici, già fuggiti in provincia di Roma.

I carabinieri sono tuttora sulle tracce dell'ultimo componente del branco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, branco pesta un 24enne: quattro arresti

RomaToday è in caricamento