rotate-mobile
Garbatella Garbatella / Piazza Damiano Sauli

Garbatella, scuola Cesare Battisti: domani l'inaugurazione del giardino

La riqualificazione del giardino della storica scuola elementare del quartiere è stata realizzata nell'ambito del progetto "realizzazione di opere pubbliche derivanti da processi partecipativi"

Importante appuntamento, domani alle 15.30, alla scuola elementare pubblica "Cesare Battisti" di piazza Damiano Sauli, storico edificio del primo '900 firmato dall'architetto Vincenzo Fasolo. Sarà inaugurato, infatti, il giardino, alla presenza di Andrea Catarci e Alberto Attanasio, rispettivamente presidente e vicepresidente del Municipio XI. La riqualificazione degli spazi esterni della scuola alla Garbatella, famosa peraltro per aver fatto da set televisivo per la fiction "I Cesaroni", è stata realizzata nell'ambito del progetto "Realizzazione di opere pubbliche derivanti da processi partecipativi. Legge Regionale n. 26 del 28 dicembre 2007".

Alla cerimonia inaugurale saranno presenti anche Donato Mattei, consigliere delegato alla Partecipazione Municipio Roma XI, Marco Olivieri, direttore del 45° circolo didattico e Luigi Nieri, consigliere regionale del Lazio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, scuola Cesare Battisti: domani l'inaugurazione del giardino

RomaToday è in caricamento