rotate-mobile
Garbatella Garbatella

Palladium: dal Teatro della Garbatella una boccata di “Ossigeno”

Al Palladium la prima edizione di un festival di musica, fotografia, teatro e cinema. Il filo conduttore è "l'esistenza ai margini" e per i residenti il biglietto è ridotto

Nove spettacoli per concludere in bellezza l’Estate Romana. Nove iniziative, in scena al Palladium, per intrecciare esperienze diverse dell'arte attraverso  un linguaggio originale e contemporaneo. Dal teatro alla fotografia, passando per musica e cinema: è Ossigeno, un festival artistico alla prima edizione.

L'APERTURA - La manifestazione partirà mescolando tradizione e modernità, grazie “a due tra i migliori musicisti della scena jazz contemporanea, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello. Con un mix in perfetto equilibrio fra tradizione e modernità, tra swing, ballads e canzoni d'autore,  classici e sperimentazione – leggiamo nella locandina che accompagna l’evento -  i due artisti ci condurranno in un viaggio musicale che salpa dal vecchio continente per approdare sulle coste brasiliane”.

L'ESISTENZA AI MARGINI - “ll filo conduttore della kermesse che avrà inizio il 16 settembre per concludersi il 30 – fanno sapere il Presidente Santoro e l’Assessore Marotta - è l’esistenza ai margini, le periferie della società e dell’animo, raccontate attraverso immagini e suoni contemporanei”. Inoltre Minisindaco e Assessore tengono a sottolineare che “grazie a un accordo con gli organizzatori del festival, i residenti del Municipio Roma VIII, potranno usufruire di un biglietto di ingresso a prezzo ridotto.” Una ragione in più per tornare al Palladium, prima che finisca l’estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palladium: dal Teatro della Garbatella una boccata di “Ossigeno”

RomaToday è in caricamento