GarbatellaToday

Iscrizione alla scuola d'infanzia: domande fino al 17 febbraio

Il termine per la presentazione della domanda di iscrizione alla scuola comunale dell'infanzia è stato prorogato al giorno 17 febbraio 2012. Le informazioni utili per le famiglie del Municipio XI

A causa delle avverse condizioni climatiche e tenuto conto delle possibili difficoltà riscontrate dalle famiglie, il termine per la presentazione della domanda di iscrizione alla Scuola Comunale dell’Infanzia è prorogato al giorno 17 febbraio 2012. Ancora pochi giorni utili, quindi.

Si ricorda che la domanda di iscrizione deve essere presentata presso le scuole stesse (consultare la scheda orari di ricevimento nell’Avviso). Tuttavia l'ultimo giorno utile, venerdì 17 febbraio, sarà possibile consegnare la domanda solo presso le seguenti scuole: Mappamondo Odescalchi, Mappamondo Giangiacomo, Il Gelsomino e Principe di Piemonte.

L’Ufficio Scuola del Municipio XI in Via Benedetto Croce 50 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 riceverà le domande per tutte le altre scuole. La domanda va compilata utilizzando l’apposito modulo (dal sito Internet di Roma Capitale: clicca qui), oppure può essere ritirato presso le Scuole dell’Infanzia, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) e l’Ufficio Scuola Municipio XI.

La domanda di iscrizione può essere presentata anche on-line attraverso il portale di Roma Capitale all'indirizzo www.comune.roma.it seguendo il percorso: Elenco Servizi On-line - Servizi Scolastici – Graduatorie Scuole Comunali dell’Infanzia – Domanda On-line. Info: Ufficio Scuola Municipio XI via Benedetto Croce 50 06.696.11.615\8 – URP Municipio Roma XI via Benedetto Croce 50 0669611333.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

Torna su
RomaToday è in caricamento