rotate-mobile
Ardeatino Eur / Via di Acque Salvie

Operaio muore nel parco di un convento in via della Acque Salvie

Un operaio di 60 anni è morto per un incidente sul lavoro all'interno del parco del convento delle Piccole sorelle di Gesù, in via delle Acque Salvie.

Un uomo di 60 anni, romano, è morto a causa di un incidente sul lavoro avvenuto mentre effettuava dei lavori di manutenzione nel parco del convento delle Piccole sorelle di Gesù, in via delle Acque Salvie.
L'uomo deceduto, che aveva 60 anni, assieme al titolare di una ditta specializzata, suo parente, stava operando la manutenzione di alcuni tubi per la raccolta e lo smaltimento dell'acqua piovana. I tubi si trovano nel parco di pertinenza del convento, poco lontano da un orrido profondo oltre 10 metri.

Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri di Roma Eur, l'uomo era solo al momento dell'incidente: è scivolato ed è precipitato nel burrone. L'incidente è avvenuto poco dopo le 15,30 e il corpo dell'uomo è stato visto solo più tardi dal parente che lo cercava. Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco. Il medico legale, che ha eseguito la ricognizione esterna del cadavere, ha ipotizzato una morte istantanea dovuta alle lesioni patite durante la caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio muore nel parco di un convento in via della Acque Salvie

RomaToday è in caricamento