mercoledì, 23 luglio 29℃


Roma 70: già 2000 iscritti per la IV edizione de ‘I Granai Run’

Dieci chilometri di corsa campestre in modalità agonistica, 4 di non competitiva e gare di velocità per i più piccoli: torna il Granai Run

Fabio Grilli 8 aprile 2013

Roma 70 ed il Tintoretto, saranno presto attraversati, nel vero senso della parola, da una manifestazione particolarmente apprezzata dai residenti: i Granai Run. La manifestazione sportiva, organizzata dalle ASD Sport e Natura e Roma Road Runners Club e finanziata dal centro commerciale i Granai, sarà presentata martedì 9 aprile, alle ore 10.30, in via Rigamonti 100.

“La manifestazione ‘I GRANAI RUN’ – ricorda il Presidente Andrea Catarci (SEL) -  approda al quarto anno e si preannuncia come una vera festa di sport e di partecipazione, a testimonianza di come il Municipio Roma XI, l’Associazionismo e i privati possano lavorare all’unisono per la più sana delle passioni: la corsa. Si ringrazia per l’organizzazione le Associazioni Sportive Dilettantistice  Sport&Natura e Roma Road Runners Club, gli ospiti Daniele Masala e Andrea Giocondi, e per il finanziamento delle spese il Centro Commerciale I Granai.”

Per quanto riguarda le modalità attraverso le quali la manifestazione avrà luogo, Catarci, candidato alla Presidenza dell’ex Municipio IX per Roma Bene Comune, ricorda che  “la gara agonistica di 10 km ad ogni edizione è cresciuta di importanza, dai circa 1.200 partecipanti della prima edizione si è arrivati a superare quota 2.000 iscritti. Grande partecipazione da parte degli studenti per  la saetta dei Granai, la gara di velocità (100 e 200 metri) riservata ai più piccoli. Infine, chi non vorrà cimentarsi nella gara agonistica potrà comunque partecipare alla giornata di sport nella non competitiva di 4 km.”

Annuncio promozionale

Andrea Catarci
Eur
eventi sportivi

Commenti