rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ardeatino Garbatella

Cristoforo Colombo: si scontrano due auto, muore un 59enne

L'incidente è avvenuto all'altezza di Porta Ardeatina. L'uomo è morto sul colpo, mentre la donna a bordo dell'altra automobile è ricoverata al Cto. Secondo un testimone, quest'ultima sarebbe passata col rosso

Incidente mortale su via Cristoforo Colombo questa mattina alle 6. All'altezza dell'incrocio di Porta Ardeatina due autovetture, una Hyundai Santa Fè e una Fiat Stilo, si sono scontrate. Ad avere la peggio il conducente della Stilo che viaggiava in direzione Ostia. L'uomo, un 59enne, è morto sul colpo. A constatare il decesso un medico che casualmente si trovava a passare sulla strada.

La donna, una cittadina romena, è invece ricoverata al vicino ospedale Cto.

La dinamica dell'incidente mortale è stata chiarita grazie all'ausilio di un testimone. Ad attraversare l'incrocio tra via di Porta Ardeatina, da cui proveniva la Fiat Stilo, con il semaforo rosso sarebbe stata la donna di origine romena, L.P. di 40 anni, che a bordo del Suv proveniva da via delle Terme di Caracalla.

I vigili urbani del I Gruppo diretto da Cesarino Caioni stanno proseguendo con i rilievi per verificare con precisione cause e responsabilità dell'incidente. In tutta la zona nel frattempo il traffico sta subendo rallentamenti anche perché i mezzi sono ancora su strada.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristoforo Colombo: si scontrano due auto, muore un 59enne

RomaToday è in caricamento