rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Ardeatino Eur / Via Alessio Baldovinetti

Green, tecnologia e disegn: Xohub lancia la sfida all'ufficio tradizionale

A pochi minuti dall'Eur inaugurato un innovativo ed informale luogo di lavoro

Cinquento metri quadrati all'interno dei quali ospitare eventi, conferenze, progetti di business, mostre ed iniziative culturali. In un ambiente immerso ipertecnologico circondato, anzi immerso nel verde.In via Alessio Baldovinetti, al Tintoretto, è stato inaugurato Xohub, l' innovativo spazio di lavoro che intreccia green, tecnologia e design.

Cos'è Xohub

A disposizione dei clienti interessati ad operare in un contesto originale e suggestivo, viene così offerto uno spazio polifunzionale in cui organizzare corsi, allestire feste di compleanno, eventi culturali. Gli ampi locali, delimitati da grandi vetrate e giochi di luce, sono infatti progettati per accogliere:  visitatori, clienti, team aziendali. Vi si può bere un caffè, visitare una mostra ma anche curare progetti che richiedono l'utilizzo di proiettori e sofisticati amplificatori. 

La sfida al modello tradizionale

Uno spazio versatile, in grado di far incontrare l'arte contamporanea con il verde; il design con le esigenze lavorative . All'interno della nuovissima sede è stata realizzata anche una sala corsi delimitata da vetri, in grado di ospitare fino a 35 persone. In definitiva è stato creato un luogo di lavoro, di relazioni e di sperimentazioni davvero orginale. Un vero guanto di sfida verso l'ufficio di tipo tradizionale.

Xohub: al Tintoretto uno spazio green e tecnologico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green, tecnologia e disegn: Xohub lancia la sfida all'ufficio tradizionale

RomaToday è in caricamento