rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ardeatino Garbatella / Via Giacomo Trevis

Via Giacomo Trevis: arrestati 2 uomini per tentato furto in un bar

Due uomini di 39 e 25 anni hanno tentato di compiere un furto in un bar di via Giacomo Trevis. La Polizia, avvisati dai residenti del quartiere Ardeatino

Due romeni di 39 e 25 anni, con un paio di forbici a cesoia e un punteruolo, stavano cercando di “far saltare” il lucchetto della serranda di un bar in via Giacomo Trevis, nel quartiere Ardeatino, nel tentativo di compiere un furto. Il rumore provocato per riuscire nell’intento, ha svegliato però alcuni residenti nella zona. Affacciatisi dalle finestre, i vicini hanno notato i due, inginocchiati a terra, mentre stavano discutendo.

Intorno alle ore 4,30, sono arrivate più telefonate al 113 che segnalavano l’accaduto. Inviati dalla Sala Operativa della Questura, sono giunti in breve tempo gli agenti del Reparto Volanti, diretto dal dr. Eugenio Ferraro, che hanno sorpreso i due stranieri. Alla vista della Polizia, i due, C.L. e M.R.A., hanno abbandonato sul posto gli attrezzi cercando di scappare, ma sono stati bloccati ed arrestati per tentato furto aggravato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Giacomo Trevis: arrestati 2 uomini per tentato furto in un bar

RomaToday è in caricamento