GarbatellaToday

Ex Fiera di Roma: “Ricreiamo gli spazi”

Un incontro organizzato nel Circolo PD di via Tormarancia per ragionare sul destino dell'Ex Fiera di Roma. Con l'Assessore Caudo, la Regione ed Investimenti SPA

Dimezzamento del fatturato. Perdita di posti di lavoro. La Nuova Fiera di Roma non naviga in buone acque. E lo stesso Direttore Generale nei giorni scorsi non ne ha fatto un mistero, chiedendo un supporto a Comune e Regione, in assenza dei quali non sarebbe plausibile pensare “ad un qualsiasi rilancio di Fiera di Roma”. Ad oggi in perdita per 12 milioni di euro.

Ma se Atene piange Sparta non ride. Anche perché il destino di quella nuova realizzata a Fiumicino, è indissolubilmente legato al “Futuro dell’ex Fiera di Roma”, oggetto dell’assemblea pubblica che venerdì 14 si svolgerà in viale di Tor Marancia 121. All’incontro, che si svolgerà a partire dalle 18 nel Circolo PD Ardeatina-Montagnola, sono stati chiamati a partecipare l’Assessore Capitolino Giovanni Caudo; il Presidente di Investimenti SPA Lorenzo Tagliavanti ; la Consigliera Capitolina Valeria Baglio (PD) e sempre per il partito democratico il Vice Presidente del Consiglio Regionale Massimiliano Valeriani.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

  • Concorso Mibac, bando per 1052 assunzioni in tutta Italia. Tutte le informazioni

Torna su
RomaToday è in caricamento