rotate-mobile
Ardeatino Eur / Viale del Tintoretto

Fotonotizia | Via del Tintoretto e il cassonetto stradale fuori uso da 2 mesi

In via del Tintoretto un cassonetto stradale è riverso su un lato e dunque risulta del tutto inutilizzabile. Secondo il lettore si trova in quelle condizioni dalla metà di dicembre

Due mesi per riportare un cassonetto nella sua posizione naturale: in verticale. Otto settimane per restituire un arredo urbano alla sua piena funzionalità. Ma forse ci vorrà ancora del tempo perchè, stando alla segnalazione di un lettore, il cassonetto ancora oggi è riverso per terra.

IL LUNGO DISSERVIZIO - "La foto è stata scattata in via del Tintoretto al civico 88 – ci scrive un lettore – il cassonetto si trova in questa posizione dal 15 dicembre! Abbiamo fatto presente la situazione sia ad Ama che al Municipio. Nessuno ha risposto ai nostri solleciti. Potreste per favore aiutarci?". 

LA FERMATA DELL'AUTOBUS - Qualcuno ha immaginato una soluzione per questo disservizio: un sacchetto dei rifiuti è stato infatti appeso per una cordicella. Al di là dell'originale trovata, resta un problema da risolvere che col tempo rischia di peggiorare.  Perchè l'immondizia continuerà ad accumularsi ed a meno di un metro, è presente anche una fermata dell'autobus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotonotizia | Via del Tintoretto e il cassonetto stradale fuori uso da 2 mesi

RomaToday è in caricamento